Visualizzazione di tutti i 13 risultati

In offerta!

‘Remel’ 2016 Ca’ di Sopra

15,90 14,50
Cantina:

In breve

‘Remel’ viene ottenuto dalla vinificazione di Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Merlot affinati 12 mesi in barrique di rovere. È un vino rosso di grande corpo che mantiene grande bevibilità per la sua freschezza. È complesso, con sentori speziati e tostati, note fruttate, floreali ed erbacee. Al palato mantiene piacevolezza grazie ad una grande freschezza. È persistente con una buona sapidità che si evidenzia sul finale.

Burson ‘Bursôn’ 2012 Longanesi Daniele

14,90

In breve

Il ‘Burson’ etichetta nera è ottenuto da uve Longanesi in purezza di cui il 50% viene appassita 20/40 giorni. È un vino potente ma anche equilibrato grazie ai lunghi affinamenti. Ha sentori di frutti rossi in confettura, spezie e note leggermente erbacee. Intensità gustativa, persistenza ed armonia lo rendono compagno perfetto di arrosti, selvaggina e formaggi stagionati.

Sangiovese ‘Mantignano’ 2012 Il Pratello

23,90
Cantina:

In breve

Il ‘Mantignano’ è un sangiovese che affina 3 anni in barrique di rovere francese. È un vino profondo, complesso e fine. Ha sentori di confetture di frutti rossi, fiori appassiti, liquirizia, cuoio e note speziate. Al palato è intenso e minerale, elegante soprattuto per i suoi tannini vellutati e maturi. Notevole l’equilibrio e la persistenza.

Sangiovese ‘Ronco delle Ginestre’ 2012 Castelluccio

27,90
Cantina:

In breve

Il ‘Ronco delle Ginestre’ è un sangiovese in purezza vinificato in acciaio poi affinato in Tonneau per 12 mesi. È un vino potente ed austero, figlio dei vigneti che si arrampicano sull’appenino tosco-romagnolo di Modigliana.

Al naso è complesso: sentori di tabacco cacao e spezie con note di frutta e fiori in evoluzione. Al palato è sapido, vellutato e di grande persistenza.

Sauvignon ‘Ronco Del Re’ 2010 Castelluccio

29,90
Cantina:

In breve

Il ‘Ronco del Re’ è un Sauvignon Blanc in purezza affinato in tonneau, coltivato sulle colline di Modigliana. È un vino complesso ed elegante: al naso sentori di frutta candita, frutta esotica e mineralità si amalgamano perfettamente con le note raffinate date dal rovere. Al palato è fine, con una freschezza che accarezza il palato e di un’infinita e sorprendente persistenza.