Visualizzazione di tutti i 15 risultati

‘Lambrusco scuro’ Lini910

10,90
Cantina:

In breve

Il lambrusco scuro è composto da salamino, grasparossa e ancellotta ed è vinificato metodo Martinotti lungo (affina 6 mesi in autoclave). È un vino dalla bollicina fine che si presenta con un colore rosso rubino carico con riflessi violacei. Al naso risulta espressivo con sentori di mora, ribes e ciliegia e note floreali di violetta. Al palato è fresco, morbido e di buona persistenza.

In offerta!

‘Maria Beatrice D’Este’ Brut 2014 Cantina Del Frignano

19,90 18,90

In breve

‘Maria Beatrice d’Este’ è uno spumante metodo classico affinato 36 mesi sui lieviti. È un vino che ha un leggero deposito di lieviti, ma che grazie anche a questo riesce ad avere grande corpo e persistenza. Al naso ha note fragranti di crosta di pane che si fondono con sensazioni fruttate e floreali con sfumature vegetali. Al palato è equilibrato con un finale leggermente sapido.

‘N°2’ Brut Terramossa

11,90
Cantina:

In breve

‘N° 2′ è uno spumante bianco metodo Martinotti ottenuto da uve Albana e Trebbiano. Ha un perlage fine e persistente, inaspettato per uno spumante metodo Martinotti. Al naso ha sentori fruttati e floreali. In bocca è di medio corpo con un’elegante freschezza che fa salivare piacevolmente il palato.

Barbera ‘Unarosaè’ Oinoe

11,90
Cantina:

In breve

‘Unarosaè’ è uno spumante Extra Dry metodo Martinotti da uve barbera. È un vino giovane e fresco: ha un colore rosa confetto brillante, con sentori finementi fruttati e floreali. Al palato ha una marcata freschezza bilanciata dagli zuccheri residui, con un finale piacevolmente fruttato.

Lambrusco Maestri ‘Dhiós Phôs’ Oinoe

10,50
Cantina:

In breve

‘Dhiós Phôs’ è uno spumante rosso vinificato con metodo Martinotti da uve lambrusco Maestri. Ha note di frutti rossi, macchia mediterranea e spezie. Al palato conferma la sua complessità, con un corpo bilanciato da una freschezza importante e un tannino mai invadente.

Bottiglia ideale per chi ama la spensieratezza della bollicina con un tocco di complessità e di corposità in più.

In offerta!

Lambrusco Sorbara ‘Gino Friedmann’ 2018

9,50 8,90
Cantina:

In breve

‘Gino Friedmann’ è un lambrusco di Sorbara in purezza vinificato con metodo Martinotti lungo. È un vino rosato brioso e fresco, adatto ad ogni occasione. Ha sentori floreali e fruttati, al palato riesce ad essere equilibrato, con una persistenza che chiude sulla sapidità.

Pignoletto ‘Pignol’ La Battagliola

10,50
Cantina:

In breve

‘Pignol’ è uno spumante bianco vinificato con metodo charmat lungo. Ha sentori di frutta e fiori gialli che si aggiungono a note di crosta di pane. Al palato è fresco e morbido con una bollicina molto fine. Uno spumante molto piacevole che si adatta a molte occasioni grazie al suo equilibrio e alla sua eleganza.

Pignoletto Frizzante Valsamoggia

5,90
Cantina:

In breve

Il Pignoletto Valsamoggia è un vino frizzante fresco e vivace, ha sentori fruttati e floreali, al palato è fresco con una leggera effervescenza che accarezza il palato. Un vino versatile e di grande bevibilità dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Pinot Nero Pas Dosè Lini910

22,50
Cantina:

In breve

Il ‘Pas dosè’ Lini 910 è un pinot nero metodo classico che affina per 48 mesi sui lieviti. È un vino beverino ed equilibrato, adatto a menu a base di pesce. Ha sentori di frutta a polpa e sentori di fiori gialli con note fragranti di crosta di pane e burro che invogliano il sorso. Al palato risulta piacevolmente fresco, equilibrato e abbastanza morbido.

Salamino ‘Gran Cuvée Di Lambrusco’ Lini910

21,90
Cantina:

In breve

Il Lambrusco Gran Cuvée è un lambrusco salamino vinificato metodo classico che affina sui lieviti per 36 mesi. È una combinazione di tradizione e innovazione. Si presenta di un rosso rubino brillante con un fine perlage. Al naso note fruttate e delicatamente floreali si amalgamano alla fragranza dei sentori dati dai lieviti. Al palato risulta piacevolmente fresco e morbido, di grande equilibrio ed eleganza.

Salamino ‘Metodo Classico Rosso’ 2006 Lini910

28,90
Cantina:

In breve

Il Metodo Classico Rosso 2006 è un lambrusco salamino vinificato metodo classico che riposa per 12 anni sui lieviti. È un vino che fa dell’ampiezza e dell’equilibrio i suoi punti di forza: sentori speziati e tostati si intrecciano con sentori di frutta in confettura e fiori secchi, il tutto accompagnato da una leggera nota di lievito. Un vino elegante e complesso adatto a sorprendere gli ospiti.